Servizio fabbro: a Genova si cercano professionisti

servizio fabbro a bologna
Servizio fabbro a Bologna cerca esperti nel settore
agosto 19, 2021
ricerca di fabbri a Genova

Il servizio fabbro a Genova, consultabile sul sito www.fabbrogenovaeprovincia.it, cerca professionisti che compongano il team di lavoro sulla città genovese. Il rafforzamento dell’organico si pone nella direzione di implementare l’assistenza domiciliare che il servizio fabbro offre a Genova. La figura di professionista che si cerca deve essere dotato di esperienza ed in grado di effettuare i seguenti interventi:

  • sostituzione serratura e cilindro europeo;
  • apertura porte blindate e interne;
  • installazione e riparazione di serrande,
  • tapparelle e infissi;
  • apertura casseforti;
  • aperture giudiziarie.

Fabbro a Genova è una realtà che vanta una lunga tradizione e che rappresenta in città un vero e proprio punto di riferimento per tutti i clienti che necessitano di un intervento rapido, 7 giorni su 7. La competenza, la professionalità, la precisione nell’esecuzione degli interventi fanno del servizio fabbro a Genova una ditta seria ed affidabile. Inoltre, il servizio opera nella zona centrale di Genova, ma anche nelle zone limitrofe, offrendo il suo servizio anche nell’area provinciale genovese. Per questa ragione, la figura ideale che il servizio fabbro di Genova sta cercando è quella di un professionista che sia disponibile a spostarsi a livello territoriale, così garantendo ai clienti un capillare servizio.

L’assistenza che viene fornita al cliente dalla ditta è rivolta alla risoluzione dei problemi dei clienti ed opera, oltre che su appuntamento, anche attraverso la modalità del pronto intervento 7 su 7 h 24. Il cliente in qualsiasi momento potrà chiamare un fabbro a Genova e provincia. Il servizio sarà economico, preciso ed affidabile, rivolto a risolvere qualsiasi tipo di inconveniente. L’intervento e la riparazione che la ditta offre sono calibrate sulla specifica esigenza manifestata dal cliente. La grande disponibilità e professionalità del servizio rappresenta il vero e proprio punto di forza del servizio, garantendo un’ampia copertura su tutto il territorio genovese e dintorni della propria attività.

Il raggiungimento della copertura del servizio sul territorio necessita dell’ampliamento dell’organico, così da offrire un servizio qualitativamente elevato e rendere le persone libere da qualsiasi pensiero relativo ai problemi derivante da porte, serrature e finestre. L’obiettivo della ditta e la sua scala di valori che nell’offrire il servizio persegue è la disponibilità per e al cliente. A questo valore è orientata l’intera filosofia aziendale. Questa caratteristica emerge anche in alcuni aspetti peculiari del servizio rivolti alla miglior cura del cliente e delle sue esigenze: infatti il servizio fabbro offre numerose garanzie al cliente, come, ad esempio, la garanzia di due anni sui pezzi di ricambio utilizzati dal tecnico e quella di 10 giorni sulla riparazione effettuata.

Un requisito che si richiede al tecnico specializzato, oltre alle doti di competenza e mobilità, è quello relativo alla necessità che condivida la filosofia aziendale della ditta: il cliente al primo posto, così come le sue proprie necessità. Si informa poi che ogni tecnico verrà dotato di POS al fine di ricevere pagamenti con carta e bancomat. Questo aspetto è per la ditta molto importante e simboleggia due cifre caratteristiche del suo servizio: un servizio efficiente ed al passo con i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutato 5/5 su 3 recensioni