Pronto intervento: attivo anche a Torino con fabbri specializzati

servizio fabbro a Milano
Interventi fabbro: nuova apertura a Milano
dicembre 15, 2021
servizio fabbro a Torino

La startup italiana Fabbro Express raggiunge Torino. Per la giovane azienda si tratta della terza città, dopo Roma e Milano, dove saranno resi disponibili i servizi Fabbro Express. La garanzia di qualità offerta in questi anni dall’azienda e il riscontro positivo dei clienti hanno permesso l’espansione della startup su territorio nazionale.

Dopo il primo successo riscontrato a Roma, e in seguito anche a Milano, l’azienda ha deciso di ampliare il suo campo d’azione anche nella provincia torinese. Seguendo lo stesso modello operativo applicato finora, la copertura della zona sarà garantita nel centro città e nelle periferie in modo omogeneo, nel rispetto dei fattori che contraddistinguono da sempre Express Fabbro: rapidità, puntualità e qualità del servizio.

Come affermato dalla dirigenza, l’offerta del servizio e le modalità di fruizione saranno le stesse applicate nelle due sedi già operative. Così come per Roma e Milano, anche a Torino saranno attivi i servizi di pronto intervento e di assistenza a domicilio previo appuntamento, disponibili h24 7 giorni su 7. La decisione di fornire un servizio continuativo diurno e notturno è dovuta ai buoni risultati ottenuti dall’azienda nei suoi interventi d’urgenza, i quali sono stati fondamentali per la crescita e affermazione della ditta.

In riferimento alla pandemia, Fabbro Express è stata in grado di rispettare pienamente le norme igieniche previste per garantire l’incolumità dei clienti, dando nuovamente dimostrazione della sua professionalità, fattore per il quale l’azienda ha sempre un particolare riguardo. La ricetta del successo di Fabbro Express, che sta contribuendo alla costante crescita ed espansione dell’azienda nonché alla sua qualificazione su territorio nazionale, sembra essere proprio questa: qualità, puntualità, efficienza e soddisfazione dei clienti senza la fiducia dei quali tutto ciò non sarebbe sicuramente stato possibile.

Per avvalersi del servizio è possibile consultare il sito web del servizio fabbro a Torino, dove sono reperibili ulteriori informazioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutato 5/5 su 3 recensioni