Servizio fabbro a Bologna cerca esperti nel settore

ricerca di fabbri a Genova
Servizio fabbro: a Genova si cercano professionisti
Agosto 11, 2021
bonus infissi pvc
Bonus 110% e ristrutturazione casa
Settembre 16, 2021
servizio fabbro a bologna

Il Servizio fabbro a Bologna, consultabile sul sito www.fabbrobolognaeprovincia.it, è in cerca di fabbri e tecnici specializzati disponibili a prestare eventuali servizi e operazioni svolte direttamente presso il domicilio del cliente. La ditta da sempre opera ponendo il cliente davanti ad ogni minima cosa, quindi l’annuncio è rivolto prima di tutto a chi sarà in grado di lavorare in modo puntuale, preciso e professionale; la qualità è ciò che conta davvero per poter far parte di questo team che ormai va avanti da anni e che vanta di una buona reputazione a livello nazionale.

Il servizio deve essere reso disponibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette, quindi l’impegno richiede una certa attenzione; non potrà essere scelto come un secondo lavoro o come un semplice hobby. Nonostante il punto centrale di lavoro si trovi a Bologna Centro, vi è comunque la probabilità che si venga contattati da gente che vive in Paesi limitrofi, è il servizio bisogna comunque assicurarlo, è necessario pertanto che si disponga di mezzi per poter svolgere anche minimi spostamenti nei domicili più distanti dal centro. I servizi richiesti possono vertere su porte, sia interne che blindate e anche su riparazioni e assistenze su finestre, quindi tapparelle, infissi e serrande. La chiamata potrebbe anche richiedere l’eventuale apertura di casseforti, aperture giudiziarie, sostituzione di serrature e cilindro europeo.

La squadra operante dovrà garantire al cliente che avrà richiesto l’intervento una immediata risoluzione, non più di un’ora dalla chiamata il fabbro dovrà raggiungere l’abitazione del cliente, ma è necessario assicurare anche una garanzia, quindi bisogna usare esclusivamente attrezzature e pezzi di ricambio e sostituzione dotati di almeno due anni di garanzia e inoltre vi sono anche dieci giorni a disposizione del cliente che potranno essere usati per eventuali richiami o risoluzioni di problemi aggiuntivi. Infine, per poter mettere il cliente completamente a suo agio, il tecnico dovrà avere con sé sempre un POS così da consentire il pagamento anche senza esborsare la quota in contanti.

Leggi anche il comunicato per la ricerca di fabbri a Genova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutato 5/5 su 3 recensioni