Interventi fabbro: nuova apertura a Milano

fabbro a Firenze
Il servizio fabbro arriva anche a Firenze
Novembre 24, 2021
servizio fabbro a Torino
Pronto intervento: attivo anche a Torino con fabbri specializzati
Dicembre 15, 2021
servizio fabbro a Milano

Dopo molti anni di attività nella capitale italiana la nota e giovane azienda Fabbro Express ha deciso di espandersi e di annunciare la sua prossima apertura. La giovane azienda, da molti anni si occupa di fornire assistenza fabbro a domicilio per gli abitanti del centro ma anche della provincia e presto aprirà anche nel cuore di Milano. Sul sito ufficiale del servizio www.fabbromilanoeprovincia.it saranno messe a disposizione tutte le diverse forme di fruizione, affinché il cliente possa rivolgersi all’azienda in ogni momento in caso di bisogno.

Verranno comunicati su questo sito tutte le informazioni necessarie che permettano una corretta informazione al cliente quali numero di telefono, zone operative, il team, i servizi offerti e molto altro ancora. Naturalmente saranno resi disponibili interventi che potranno essere fissati su appuntamento, ma anche servizi di pronto intervento. La dirigenza ha comunicato inoltre che saranno rispettate le varie misure di prevenzione per contenere la pandemia. Qualora verrà richiesto l’intervento di un fabbro specializzato, sarà garantito l’utilizzo di protezioni quali mascherine e il distanziamento di sicurezza.

Per quanto riguarda invece la zone di intervento, varranno sempre le medesime regole, gli interventi verranno effettuati su tutto il territorio di Milano ma anche nella periferia. Il servizio sarà comunque disponibile per tutto il capoluogo lombardo. Ovviamente la disponibilità ad allontanarsi ancor di più dalla periferia dipenderà principale dalle disponibilità del fabbro al momento.
Quella di Fabbro Express è una realtà sempre più grande e affermata nel campo che offre servizi 24 ore su 24 per tutta la settimana, festivi compresi.

Fabbro Express è una startup in crescita che ha già saputo conquistare la fiducia e il supporto di centinaia di clienti, che hanno saputo apprezzare il modo di lavorare, la prontezza e la professionalità di questi fabbri specializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutato 5/5 su 3 recensioni